Rapporto sui danni

Per domande e richieste di supporto, il nostro centro servizi è attivo nei giorni feriali dalle ore 8.00 alle 17.00 (orario continuato). N. tel.: +41 (0)58 338 88 88

Maggiori informazioni sono disponibili sulla nostra homepage Sinistro | Post Company Cars.

Dati relativi al veicolo

Dati relativi al/alla conducente

Nota
Categoria della licenza di condurre

Punto 9 della licenza di condurre svizzera. Inserire la categoria della licenza di condurre relativa al veicolo danneggiato.

Nota
Data di attribuzione della categoria

Punto 10 della licenza di condurre svizzera (corrisponde alla data in cui è stato superato l’esame). Inserire la data di attribuzione corrispondente alla categoria della licenza di condurre suindicata.

Nota
Posizione (codice postale) Riparazione del veicolo

Codice postale per determinare il partner die riparazione più vicino Post Company Cars AG. Il partner di riparazione da voi selezionato si metterà direttamente in contatto con voi nell’arco di 24 ore per discutere l’ulteriore procedura.

Dati relativi al sinistro

Nota
Via

Indicare la via in cui si è verificato il sinistro (ad es. «Via Esempio» o «Strada principale tra località A e località B» ecc.).

Nota
Causa del sinistro

La descrizione di ciascuna causa del sinistro è disponibile al link seguente.

Per saperne di più

È stato necessario trainare il veicolo?

Nota
Veicolo di localizzazione

Garage, azienda, indirizzo, ecc.

Si è verificato il ferimento di una persona?

La polizia è intervenuta?

Si sono verificati danni a veicoli o cose altrui? In caso affermativo, è possibile indicare ulteriori dati nel modulo in un secondo momento.

Il tuo veicolo è danneggiato?

Dati relativi alla persona che ha segnalato il sinistro

Nota
L’indirizzo e-mail della persona che ha segnalato il sinistro

L’e-mail di conferma della notifica di sinistro viene inviata a questo indirizzo.